Pasquetta 2019 alle Terme di Agnano a Napoli con Drop all’insegna del buon cibo e del divertimento
Alle Terme di Agnano a Napoli si festeggia la Pasquetta 2019 tra buon cibo, divertimento e musica live
Volete trascorrere una Pasquetta 2019 all’area aperta, all’insegna del buon cibo, della musica e del benessere? Allora non potete perdere l’appuntamento alle Terme di Agnano.
Anche quest’anno, infatti, il collettivo di professionisti dell’intrattenimento DROP sta organizzando una giornata di Pasquetta indimenticabile e unica in un luogo all’area aperta in grado di farvi fare un salto nella storia grazie alla presenza di resti archeologici di origine greca presenti nella zona delle sorgenti e delle piscine termali.
In particolare, lunedì 22 aprile torna il “Brunch del Relax“, ovvero una giornata all’insegna dello sport, del benessere, dei raduni di auto d’epoca, ma anche mercatini e splendida musica dal vivo. La Pasquetta 2019 targata Drop vi offrirà di assistere ad una insolita battaglia musicale live tra Tony Tammaro e The Beatles Cover band.
Rimanendo sempre nell’ambito delle cover, inoltre, sarà possibile ascoltare l’esibizione dei “Senza Resa – Vasco Rossi Cover Band” featuring Andrea Braido e Andrea Innesto “Cucchia”.
Numerosi, inoltre, i punti Food in grado di deliziare ogni palato, dai più grandi ai più piccini, grazie ad una selezione dei migliori prodotti locali, a partire dalle fritture siciliane fino ad arrivare alle pizze, ma anche centrifughe e frutta. Se tutto questo non bastasse ,dalle 10 alle 17 sono in programma tante attività con il centro sportivo Nemea, come yoga, pump, zumba, calistenic, pilates, strong e pugilato.