Pasquetta 2018 all’ex OPG occupato a Napoli con swing sotto le stelle e cucina popolare
Arriva la Pasquetta 2018 Popolare all’ex OPG occupato a Napoli con braciate popolari, giochi e tanto divertimento per tutti i partecipanti.
Lunedì 2 aprile 2018, “l’ex OPG occupato- Je so pazzo” di Materdei a Napoli aprirà le porte per l’edizione 2018 della Pasquetta Popolare giunta ormai alla quarta edizione, con un programma molto ricco per passare una giornata all’insegna del divertimento.
Je so pazzo è un ex ospedale psichiatrico giudiziario che nel 2015 è stato occupato da studenti, lavoratori, disoccupati, per sottrarlo all’abbandono e per restituirlo alla città. Da quattro anni ospita la Pasquetta Popolare dando la possibilità ai cittadini di trascorrere una giornata di festa fuori dal caos urbano.
L’evento prevede tantissime e divertenti attività come visite guidate, partite di calcio, braciate popolari e swing sotto le stelle. L’iniziativa è aperta a tutti i cittadini che potranno partecipare rilasciando un contributo all’ingresso che sarà utilizzato per continuare i lavori di recupero dell’ex OPG.
Il programma
- Dalle ore 12:00 : Apertura alla città: infopoint-visite guidate-calcetto
- Da ora di pranzo: cucina popolare no stop, primi piatti, braciata popolare, panini, bar popolare
- Dalle ore 19:00: Dj Max , swinging live, electroswing session