Pasquetta 2017 al Nabilah sulla spiaggia con Capitan Capitone e dj set
Pasquetta 2017 al Nabilah: si festeggia tutto il giorno in riva al mare tra musica, kayak e visite guidate!
In attesa della stagione estiva, il Nabilah si riscalda con alcuni eventi primaverili. Tra questi rientrano i festeggiamenti per la Pasquetta 2017, il 17 aprile, che andranno avanti per tutta la giornata. Nella suggestiva location di Bacoli si esibiranno in concerto tanti artisti, cioè quelli che compongono il collettivo Capitan Capitone, composto da famosi cantautori della scena napoletana, e proporranno l’album “Capitan Capitone e i Parenti della Sposa”. La band è composta da Daniele Sepe, Tommy De Paola, Paolo Forlini, Davide Afzal, Mario Insenga (Blue Stuff), Maurizio Capone (Capone & BungtBangt), Alessio Sollo (The Collettivo), Dario Sansone (Foja), Gnut, Roberto Colella e Alessandro Morlando (La Maschera), Martina De Falco, Andrea Tartaglia, Sara Sossia Squeglia, Gino Fastidio, Carmine D’Aniello (‘O Rom), Nelson.
Successivamente, ci saranno l’attesissimo Dj Riva Starr e Cipolletta, Viscovo, Alaia & Gallo, Alex Colle.
Visita guidata e brunch
Ma non sarà una pasquetta di sola musica: in programma ci sono la visita al Parco Archeologico di Cuma e l’arte del progetto social #Fotone.
Il Nabilah propone ai visitatori un percorso guidato nel Parco Archeologico di Cuma. Si andrà alla scoperta dell’Acropoli, della Crypta Romana e del misterioso Antro della Sibilla. Si consiglia un abbigliamento comodo per affrontare meglio il percorso in salita. Presentando il biglietto d’ingresso del Parco al Nabilah, si potrà accedere gratuitamente e avere un calice di vino.
È inoltre previsto un brunch organizzato in punti food: a disposizione degli ospiti ci saranno le aree brace, vegan, casatiello, fritture, insalate e pastiera. Per gli amanti del movimento saranno disponibili kayak e lezioni di platessa.
Prezzi visita guidata: 4€ adulti | 2€ giovani tra i 18 e i 25 anni | gratuito per i minorenni
Info e prenotazioni: reservation@nabilah.it
Progetto artistico #Fotone
I ragazzi di Mediaintegrati hanno coinvolto la città di Napoli nel progetto artistico social #Fotone. L’obiettivo è la condivisione di un’esperienza attraverso l’interazione. L’opera è un dispositivo relazionale costituito da sagome luminose poste sulle pareti. L’osservatore ne diventa parte integrante impersonando a sua volta l’ “arciere” o l’ “assassino”.