Pasquetta 2017 al Parco di Capodimonte a Napoli: pic nic e dj set 12 ore no stop
Nel Parco di Capodimonte si festeggerà la Pasquetta 2017 con pic nic, dj set, aperitivi e tanto divertimento per 12 ore no stop!
Per la prima volta l’associazione Aperipark organizzerà un pic nic con brunch all’interno del Parco di Capodimonte in via Lieti (da non confondere con il Bosco) per festeggiare la Pasquetta e lo farà lunedì 17 aprile 2017.
Si tratta del primo evento di questo genere organizzato da questo gruppo in un parco pubblico di Napoli e promette sicuramente di far trascorrere a tutti i partecipanti una giornata all’insegna del buon umore e dell’ottima musica. Naturalmente, non mancherà lo spazio aperitivo, in coerenza con il nome dell’evento, ma questa volta la cornice sarà perfetta per fondere arte, musica, relax e divertimento.
L’evento, organizzato con il Patrocinio della Municipalità III di Napoli consiste in una 12 ore no stop di drink, dj set, risate, sole e tanto altro. Sarà, infatti, organizzato un pic nic sul prato e non mancheranno numerosi punti ristoro ed animazione. Sarà dedicato spazio anche all’arte, ma altri dettagli saranno comunicati man mano che ci si avvicinerà alla Pasquetta.
Di seguito, indichiamo i live e i dj set previsti.
Live e dj set
Dalle 12.00
- Opening con Andrew Faber e live di Alma Sonida e Fugama (Pazo Experience)
Dalle 18:00 dj set
- Gianni Cuomo
- Nill Papa
- Dave Mass (Aperipark Crew)
- Ernesto Raccone
- Lello Marzano