Pasquetta 2016 al Lago Fasilides alla Mostra d’Oltremare: una giornata in stile Pulp Fiction
L’Aperipulp alla Mostra d’Oltremare ci farà rivivere le atmosfere del film Pulp Fiction per una Pasquetta 2016 indimenticabile!
Una Pasquetta 2016 con i fiocchi quella che si festeggerà a Napoli ai bordi del Lago Fasilides all’interno della Mostra d’Oltremare. Si tratta dell’Aperipulp che il 28 marzo ci farà rivivere le tarantiniane atmosfere di Pulp Fiction, tra balli, drink e, perchè no, particolari letture della Bibbia.
Gli originali passi di twist di Vincent Vega ed il caschetto di Mia Wallace, due degli storici protagonisti del film di Tarantino, rivivranno in questo evento divertente e coinvolgente. E, come dichiarato dagli organizzatori, “saremo noi il vostro Mr Wolf“, quindi nessuna preoccupazione per chi parteciperà, perchè a risolvere i problemi ci saranno loro, garantendovi un mare di divertimento.
La location, inoltre, sarà tra le più suggestive, sul prato ai bordi del laghetto sul cui sfondo si erge il Castello di Gondar. A rendere tutto ancora più interessante ci saranno gli ospiti e la musica ed alcuni live show.
I protagonisti
- Heidi • (BBc Radio 1 – Jackathon Jams)
- Giuseppe Cennamo • (Desolat-Hangover)
- Roberto Biccari
- Kozzuto B2B Del Prete
- Cipolletta B2B Mario Bianco
- ArtSlaves • (Moan)
- Alfonso Mauro B2B Giuseppe Vetrano
- B&S Project
- Luca G (Live show)
Informazioni sull’Aperipulp di Pasquetta
Quando: 28 marzo 2016
Dove: Laghetto Fasilides, Mostra d’Oltremare
Orario: 10.00 alle 22.00
Prezzo: 10€