Pasquetta 2016 all’Ex OPG Occupato con braciate, giochi e concerto di Tony Tammaro
La Pasquetta Popolare attende tutti i Napoletani in compagnia di succulenti braciate e del simpatico Tony Tammaro!
Il 28 marzo 2016, l’Ex OPG Occupato di Materdei sarà il protagonista della “Pasquetta Popolare”, una divertente giornata dedicata a tutti i cittadini che intendono trascorrere il Lunedì in Albis in città.
L’evento prevede tantissime e piacevoli attività che impegneranno tutti i partecipanti dalla mattina alla sera. Ed infatti il programma della giornata prevede una gustosa colazione popolare seguita da un interessante visita guidata all’Ex OPG ed alle mostre nei bracci di contenzione.
Si proseguirà con le immancabili partite di calcetto e la classica e squisita braciata popolare non-stop con tanto di birra, grappa, amaro e vino. E non finisce qui perché, dalle ore 12 alle ore 16, vi saranno anche tanti giochi ed attività dedicate ai bambini mentre al tramonto si esibirà l’attesissimo Tony Tammaro con un divertente concerto.
Una bellissima Pasquetta da trascorrere tutti insieme senza lo stress delle gite fuori porta tra traffico, folla e code infinite, un’idea alternativa che sicuramente divertirà e sorprenderà tutti i cittadini.
Informazioni sulla Pasquetta all’Ex OPG Occupato
Quando: il 28 marzo 2016
Dove: Ex OPG Occupato – Je so’ pazzo, via Imbriani 218
Orario: dalle ore 11:00 alle ore 22:00
Informazioni: Pagina Facebook