Pasqua 2016 a Napoli: caccia al tesoro alternativa e digitale nel centro storico

Caccia al tesoro centro storico Napoli

Per Pasqua 2016 a Napoli ci sarà una speciale e divertente attività per le vie del centro storico: una caccia al tesoro digitale!

Sabato 19 marzo 2016 per le strade del centro storico di Napoli, ci sarà una caccia al tesoro digitale con il significativo titolo “Meglio un uovo oggi che una gallina domani!“.

Per la Pasqua 2016, infatti, l’Associazione Culturale Artemis, vi invita a partire da Piazza Dante per questa speciale caccia al tesoro che ha bisogno di due grandi elementi: partecipanti pronti per sfide ed indovinelli e uno smartphone bello carico con l’applicazione WhatsApp installata. Sarà proprio attraverso questa applicazione che verranno forniti gli indizi per proseguire nella ricerca del tesoro.

Le squadre partecipanti saranno dieci e dovranno essere composte da minimo due e massimo quattro persone ed ogni squadra riceverà un primo indizio alla partenza, attraverso il quale dovrà arrivare al luogo e all’oggetto misterioso, fotografarlo e condividerlo su WhatsApp per ricevere l’indizio successivo. Ogni squadra seguirà un percorso differente con 7 diverse tappe: vincerà la squadra che troverà il tesoro per prima. L’evento si svolgerà al raggiungimento di almeno 5 squadre partecipanti.

Informazioni sulla caccia al tesoro

Quando: sabato 19 marzo 2016
Orario: primo turno ore 17.00 – secondo turno ore 19.00
Dove: Piazza Dante, vicino la statua posta al centro della piazza
Prezzi: 20 € a squadra
Info e prenotazioni: artemiscampania@gmail.com  (fornire il numero di partecipanti per squadra e un numero di cellulare con WhatsApp installato). Prenotazione obbligatoria entro il 17 marzo.

Seguici su Telegram
Parliamo di: