Partita del Sole allo Stadio San Paolo di Napoli tra attori, cantanti, magistrati e calciatori
Allo Stadio San Paolo di Napoli si svolgerà la Partita del Sole tra cantanti, attori e calciatori con incasso che andrà in beneficenza.
Martedì 30 maggio 2017 si svolgerà la Partita del Sole allo Stadio San Paolo di Napoli sotto l’egida dell’Unicef. È un’iniziativa organizzata dall’Associazione Calciatori Italiani Onlus con la collaborazione della Rappresentativa Italiana Magistrati che vedrà scontrarsi, in un triangolare di calcio, squadre composte da attori, cantanti, magistrati e calciatori.
La partita è dedicata soprattutto ai più giovani perché vuole promuovere i temi del fair play, dello sport e della legalità coinvolgendo prevalentemente le scuole. Si inizierà alle 11.00 del mattino ed al triangolare prenderanno parte le seguenti squadre: “Attori, cantanti, calciatori – Napoli”, “Attori, cantanti, calciatori – Resto d’Italia”, “Rappresentativa Italiana magistrati”.
Prezzi
I prezzi dei biglietti sono molto popolari e l’incasso della partita sarà devoluto in beneficenza ad associazioni del territorio e per ricostruire le scuole distrutte dal terremoto nella zona di Amatrice:
- Distinti e Curve: 2,50 euro
- Tribuna: 5 euro
Spettacolo iniziale
Prima dell’inizio della partita ci sarà, per il pubblico, uno spettacolo di intrattenimento con vari artisti e l’esibizione di alcuni cantanti.
Non si conoscono ancora i nomi dei giocatori che saranno convocati perché verranno svelati fra pochi giorni.
La Partita del Sole ha il patrocinio di Comune di Napoli, Figc, Lega Nazionale Dilettanti e Csv Napoli.