Luci d’artista alla Casina Vanvitelliana a Bacoli a Natale 2019: le luminarie nel Parco del Fusaro

Luci d'artista nella Casina Vanvitelliana

Si accendono le luci d’artista per il Parco della Casina Vanvitelliana del Fusaro a Napoli, addobbato per celebrare le festività di Natale 2019

Il sindaco di Bacoli Josi Gerardo Della Ragione ha annunciato sulla sua pagina Facebook ufficiale che le luci d’artista nella Casina Vanvitelliana sono state accese il 15 novembre e si spegneranno il 7 gennaio 2020.

Il parco è addobbato con luminarie coloratissime in vista della festività del Natale, per donare un’atmosfera calorosa e magica ad un luogo che già di suo si presenta in tutta la sua straordinaria bellezza.

Questa proposta ha riscosso una quantità di commenti positivi da parte di molti cittadini contenti che non vedono l’ora di vedere il Real Sito Borbonico, voluto da Ferdinando IV di Borbone, illuminato a festa.

Con la presenza di luminarie e colori infatti, il parco acquisirà una luce diversa e più romantica, attraendo maggiormente visitatori e famiglie che avranno un motivo in più per volerci passare del tempo con i propri cari e bambini.

Informazioni sulle luci d’artista alla Casina Vanvitelliana

Quando: dal 15 novembre 2019 al 7 gennaio 2020

Dove: Parco della Casina Vanvitelliana, Piazza Gioacchino Rossini 1

Orari: parco aperto dalle 8:00 alle 24:00

Prezzo: ingresso gratuito

Fonte foto: Pagina Facebook Josi della Ragione

Seguici su Telegram
Parliamo di: , ,