Parcheggio di Bagnoli aperto per la partita Napoli-Arsenal al costo di 2 euro
Il parcheggio di Bagnoli è a disposizione dei tifosi, al prezzo di 2 euro, durante la partita Napoli-Arsenal del 18 aprile 2019.
In occasione della partita Napoli-Arsenal che si svolge giovedì 18 aprile 2019, allo Stadio San Paolo, ANM mette a disposizione il parcheggio per auto e moto che si trova a Bagnoli a pochi passi dall’omonima stazione della metropolitanta linea 2.
Sarà possibile parcheggiare il proprio veicolo al prezzo di soli 2 euro dalle ore 16.00 alle 00.30 e raggiungere comodamente lo stadio a Fuorigrotta perché il parcheggio ha un collegamento diretto con la fermata Bagnoli della metro.
Il parcheggio comprende 330 posti per le auto e 100 per i motocicli ed è accessibile da Viale della Liberazione, nei pressi della ex base Nato.
Inoltre, a conclusione della partita, è prevista una corsa della metro linea 2 in direzione Pozzuoli alle ore 23.20 così i tifosi che hanno parcheggiato il proprio veicolo a Bagnoli possono comodamente raggiungerlo. L’area si trova a pochi minuti di distanza dall’uscita Agnano della Tangenziale.
Segnaliamo, infine, che il parcheggio non è custodito.
Per chi non parcheggia l’auto a Bagnoli, ricordiamo che la Cumana e la Circumflegrea effettuano corse straordinarie.