Parata di zombie a Napoli: è in arrivo il Napoli Horror Festival

Primo appuntamento con Napoli Horror Festival: in programma una parata di zombie invaderà Via Toledo!

Sabato 8 Giugno 2019 alle ore 15:30 si terrà per la prima volta un fantastico ma allo stesso tempo spaventoso appuntamento con la parata di Zombie che si svolgerà tra le strade di Napoli e in particolare nel tratto compreso tra la Galleria Umberto e l’arco Berlinguer di via Toledo.

I professionisti delle cooperative teatrali “Mestieri dell Palco” e “CRASC” truccati da abili professionisti si trasformeranno in veri e proprio zombie e saranno pronti a coinvolgere tutti in una macabra e paurosa sfilata.

L’evento non è altro che un’anticipazione della prima edizione del Napoli Horror Festival che si terrà dal 13 al 15 Settembre 2019 nell’ex Area Nato di Bagnoli, dove ci saranno corsi, incontri e dibattiti sul mondo del terrore.

La partecipazione alla sfilata è libera e gratuita. Per poter partecipare basterà leggere il regolamento e compilare la liberatoria da inviare ai contatti indicati nello specchietto informativo. Per chi ha usufruito della promozione del  Comicon 2019 è necessario inviare numero di telefono, foto del ticket e liberatoria firmata entro il 31 Maggio 2019.

Informazioni sull’evento

Quando: sabato 8 Giugno 2019

Dove: appuntamento alle ore 15:30 alla Galleria Umberto I

Orario: 16.00

Prezzo: gratuito

Contatti: sito ufficiale Napoli Horror Festiva | inviare la liberatoria a info@napolihorrorfestival.it | sul sito è possibile anche scaricare la liberatoria e leggere il regolamento

Seguici su Telegram
Parliamo di: , ,