Panini Tour 2019 a Napoli alla Rotonda Diaz: con scambi di figurine, giochi e premi
Il Panini Tour 2019 fa tappa alla Rotonda Diaz a Napoli con divertimento assicurato tra scambi di figurine, giochi e premi. In edicola, la figurina speciale dedicata a Marek Hamsik.
Il weekend del 23 e 24 febbraio 30 e 31 marzo 2019 non perdete il “Panini Tour Up! 2019” a Napoli presso la Rotonda Diaz dalle ore 10 alle ore 19. Un evento davvero incredibile in cui potrete assistere al lancio della nuova collezione “Calciatori 2018-2019“. Dopo l’annullamento del mese scorso dovuto al forte maltempo, gli organizzatori hanno deciso di recuperare in un nuovo fine settimana.
Frutto della partnership con il gruppo Intesa Sanpaolo, che promuove il nuovo “XME Conto Up!” per i giovani sotto i 18 anni, questa iniziativa offrirà la possibilità a grandi e piccini di incontrarsi presso il cosiddetto villaggio Panini e scambiare le proprie figurine doppie. Se tutto questo non bastasse, avrete anche la possibilità di partecipare a Figuriniadi, divertendovi con giochi a premio come il “Figu Record“, il “Figu Quizzone” e il “Figu-danaio“.
Per i partecipanti, la possibilità di vincere uno dei magnifici premi, come l'”Almanacco Illustrato del Calcio 2019“, ma anche zainetti, portachiavi e, ovviamente, le immancabili bustine di figurine. Se volete condividere il ricordo di questa bellissima giornata, inoltre, non vi resta che scattarvi una foto ricordo nella speciale cabina fotografica e condividerla sui social.
Tutti coloro che avranno completato l’album, inoltre, avranno la possibilità di accedere all’area esclusiva del “Panini Box“, dove riceveranno uno straordinario kit di regali e il prestigioso timbro ufficiale “Album Completato”.
Infine, segnaliamo che sabato, in edicola, potrete acquistare con “Sportweek” e “La Gazzetta dello Sport” la bustina speciale del “Film del Campionato” con 5 figurine extra, tra cui quella dedicata al “saluto del capitano” Marek Hamsik, che dopo 12 anni da capitano, ha lasciato il Napoli per giocare in Cina nella squadra del Dalian Yifang.