Panini Tour 2015 a Napoli per una tappa delle Figuriniadi
Nell’ultimo weekend del mese si svolgeranno le Figuriniadi, le divertenti olimpiadi delle figurine dei calciatori Panini
Per gli appassionati di tutte le età delle mitiche figurine dei calciatori della casa emiliana Panini, sabato 28 febbraio e domenica 1 marzo 2015, alla Rotonda Diaz, arrivano le Figuriniadi, il grande tour 2015 organizzato dalla Panini.
Durante queste particolari Olimpiadi, verrà promosso il nuovo album da collezione dei Calciatori 2014-2015 e chi lo porterà già completo riceverà un timbro di certificazione ed un esclusivo gagliardetto che valorizzeranno la raccolta.
All’interno della tendo-struttura villaggio Panini che sarà allestita alla Rotonda, si svolgerà un vero Campionato nazionale di giochi con le figurine, dove i partecipanti dovranno rispondere a dei quiz e destreggiarsi tra prove di abilità. Tra queste, ci saranno “Figu Record”, il lancio delle figurine, “Speedy Album”, sfida a chi le attacca più velocemente e “Figu Quizzone”, uno speciale quiz sul mondo calcistico. I più bravi vinceranno dei gadget di vario genere (tra cui il leggendario Almanacco Illustrato del Calcio) e potranno entrare a far parte della classifica nazionale dei vincitori di questa originale gara.
Inoltre, tutti i visitatori potranno scambiare le proprie figurine con quelle dei collezionisti o con quelle dei dipendenti dell’azienda. Sarà allestito anche un corner multimediale dove si potrà scattare una foto o registrare un simpatico video con uno sfondo a tema figurine.
Informazioni sul Panini Tour a Napoli
Dove: Rotonda Diaz, Lungomare di Napoli
Quando: 28 febbraio e 1 marzo 2015
Orario: dalle 10.30 alle 18.30