Panini Tour 2014 alla Rotonda Diaz di Napoli
Il Panini Tour 2014 fa tappa alla Rotonda Diaz con un villaggio in cui scambiare figurine, partecipare a quiz e giocare su un campetto di calcio gonfiabile
Chi non ha mai acquistato al proprio figlio il mitico album dei Calciatori Panini? Il brivido nell’aprire un pacchetto di figurine, la speranza di trovare proprio quella che manca, l’emozione di scambiare i doppioni con i proprio amici: attività che quasi tutti abbiamo fatto.
Per rendere ancora più eccitante il completare un album e scambiare figurine ci pensa il Panini Tour 2014 che, quest’anno, ritorna a Napoli presso la Rotonda Diaz l’8 ed il 9 febbraio 2014.
Sullo splendido Lungomare, dunque, sarà allestito un vero e proprio villaggio Panini in cui grandi e piccini potranno partecipare a numerose attività.
Gli stand saranno sia all’aperto che al chiuso e si potrà partecipare a giochi, quiz e concorsi a premi. Sarà possibile scambiare le figurine dei Calciatori e dell’album di “Zampe & Co.” con gli addetti Panini prenotandole in anticipo via internet. Si potranno scambiare fino ad un massimo di 10 figurine e, per evitare file agli stand, si potrà prenotare il proprio turno rivolgendosi ad un animatore dotato di tablet.
Tra le attività più interessanti vi è quella che prevede l’allenamento e la partecipazione a qualche partita di calcio su di un campetto gonfiabile preparato per l’occasione. Un allenatore fornirà lezioni di tecniche base e saranno consegnati campioni omaggio di album dei Calciatori e di “Zampe&Co.”
Inoltre, chiunque si presenterà con un album completo o con meno di 20 figurine mancanti, riceverà uno speciale gadget Panini ed un timbro che ufficializzerà la sua collezione completa.
Ma il Tour Panini 2014 si fa anche social: tramite la pagina Facebook, il contatto Twitter, il profilo Instagram e l’apposita applicazione, si potranno seguire tutte le date del tour e condividere i propri video. I migliori saranno selezionati ed inseriti nel canale Youtube Panini.
Informazioni Tour Panini 2014 a Napoli
Quando: 8 e 9 febbraio 2014
Dove: Rotonda Diaz, Lungomare
Orario: 10-19.30