Osimhen via dal Napoli “Le strade si separeranno a fine stagione”
Se avete ascoltato le recenti puntate di ‘Giochiamo D’Anticipo’ su Televomero, forse avrete già messo le mani nei capelli. Sì, sembra che tra Victor Osimhen e il Napoli, l’amore estivo stia virando verso un autunno turbolento.
E a gettare un po’ di benzina sul fuoco ci ha pensato Valter De Maggio, voce di spicco di Radio Kiss Kiss Napoli, con una dichiarazione che spegne le speranze.
La valutazione di De Maggio sulla questione
Ma cosa ha detto di così cruciale De Maggio? Bene, si è sbottonato sul valore astronomico di 200 milioni di euro che il Napoli ha appiccicato sul cartellino di Osimhen.
Un prezzo che non si vede tutti i giorni nel mondo del calcio, e che, come potete immaginare, fa salire alle stelle le aspettative non solo dei tifosi, ma anche del diretto interessato. Insomma, un peso non da poco da portare sulle spalle.
I problemi contrattuali per via della Coppa d’Africa
Se il discorso milionario non fosse già abbastanza complicato, ci mettiamo anche la Coppa d’Africa. Osimhen lascerà un buco nello schieramento azzurro per un bel mese e mezzo. Ovviamente, questo non fa che incrinare ulteriormente un già delicato equilibrio. Tra contratti da rivedere e partite perse, il puzzle sembra ogni giorno più difficile da comporre.
Le parole di De Maggio sulla questione
E cosa dice De Maggio a proposito di tutto ciò? Lo citeremo testualmente per evitare fraintendimenti:
Alla fine della stagione, in cui Osimhen sarà anche assente per un mese e mezzo per la Coppa d’Africa, penso proprio che le strade delle due parti si separeranno