Orologio Swatch X Omega a Napoli: folla immensa. Spieghiamo il motivo
È da tanto che un brand, a differenza di Apple, non creava tale scalpore. Stiamo parlando di Swatch e della sua nuova collezione di orologi che sta creando code e risse tra le persone che desiderano accaparrarselo.
La fila è partita da venerdì sera, in particolare dai due negozi principali dello storico marchio siti al centro di Napoli. Ma a cosa era dovuta? A quanto pare Swatch ha lanciato una serie denominata “Speedmaster MoonSwatch”.
All’apertura degli store ufficiali le persone erano già moltissime e per entrare sono avvenute risse e discussioni creando moltissimi disagi in tutta la zona, in particolare a Piazza Trieste e Trento.
MoonSwatch, le caratteristiche degli orologi
La serie di orologi Swatch “Speedmaster MoonSwatch”, in collaborazione con Omega, raggiungono il prezzo di 260 euro al pezzo. Un costo già notevolmente alto, che non ha fermato i cittadini nonostante le difficoltà economiche del periodo.
La collezione è dedicata alle esplorazioni spaziali, in totale troviamo 11 modelli. L’elenco degli orologi include:
- Mission to the Sun
- Mission to Mercury
- Mission to Venus
- Mission on Earth
- Mission to the Moon
- Mission to Mars
- Mission to Jupiter
- Mission to Saturn
- Mission to Uranus
- Mission to Neptune
- Mission to Pluto
Le dichiarazioni di Swatch riguardo tale serie:
Il Moonwatch di Omega è leggendario e un oggetto da non perdere per i collezionisti. La spiritosa collezione Swatch BIOCERAMIC MoonSwatch rende l’iconico modello accessibile agli appassionati in tutto il mondo. Un ritorno sulla terra dell’orologio che andò sulla luna e una perfetta rappresentazione dello spirito e della filosofia innovativa targate Swatch.
Perché tutti vogliono questo Swatch?
Non si tratta unicamente di collezionisti che desiderano possedere l’orologio in versione speciale, ma anche di persone che pensano di poterlo rivendere successivamente online a cifre molto più alte.
Non a caso su eBay troviamo già gli orologi a prezzi vertiginosi. Come ad esempio questo:
Non si tratta di una serie limitata
In molti stanno facendo l’errore di pensare che si tratti di una serie limitata, ma è stessa la Swatch ad avvertire i compratori che così non è in una dichiarazione ufficiale sul loro sito:
l lancio di Bioceramic MoonSwatch Collection è un incredibile successo che ha superato tutte le aspettative.
Ricordiamo quindi che nelle prossime settimane gli orologi saranno nuovamente disponibili negli Swatch Store selezionati, in quanto non si tratta di un’edizione limitata o numerata.
Per il momento, dobbiamo aggiornare il limite di acquisto a un solo orologio per persona fino a nuovo avviso.
Ritorneremo a due orologi per persona il prima possibile