Orario estivo dei trasporti a Napoli, una guida alle linee
Generalmente ogni anno le società dei mezzi di trasporto a Napoli variano il proprio orario di servizio durante l’estate riducendo le corse e le frequenze.
Per l’estate 2021 ci saranno delle modifiche ed alcune sono state già comunicate dalle aziende a partire dal mese di luglio.
Ecco la nostra guida alle variazioni di orari di autobus, tram, metropolitane, funicolari e treni.
ANM: bus, filobus, tram, metro linea 1 e Funicolari
Per il momento l’azienda ANM ha comunicato gli orari estivi dei mezzi di superficie, cioè autobus, filobus e tram. Nel nostro articolo trovate gli orari e le frequenze variate. Ricordiamo che sono stati riattivati i bus notturni.
Restiamo in aggiornamento per gli orari su metro linea 1 e Funicolari, quindi continuate a seguirci per tutte le novità.
EAV: cumana, circumflegrea, circumvesuviana, metro da Napoli ad Aversa
Al momento l’EAV non ha comunicato variazioni di orario, quindi gli orari restano quelli usuali dell’azienda, consultabili sul sito, per cumana, circumflegrea, circumvesuviana e MetroCampania NordEst.
CTP
Anche la CTP non ha comunicato ufficialmente i nuovi orari, ma generalmente a luglio e ad agosto vige l’orario estivo. L’orario ordinario è consultabile sul sito ufficiale.
Fonte foto: stylo24.it