Okdoriafest, torna la famosa Festa della birra in Campania (Angri)
Birra tedesca, birra artigianale, wurstelloni, crauti, brezel e molto altro all’Okdoriafest di Angri (Salerno)! La Festa inizia il 5 settembre 2013.
Nel 2011 tre ragazzi decisero di rendere la loro città decisamente più briosa. L’idea fu semplice ed efficace e così nacque l’Okdoriafest, festa della birra città di Angri!
Anche nel 2013 torna quest’evento che vivacizza la cittadina della provincia di Salerno. Una festa dedicata soprattutto a una delle bevande alcoliche più amate di sempre, ma anche un appuntamento musicale che accoglierà alcuni artisti.
L’appuntamento parte il 5 settembre e termina il 9 settembre 2013, cinque giorni in cui la Campania potrà assaggiare la famosa birra prodotta dall’Augustiner Brau, il noto birrificio di Monaco fondato nel lontano 1328 dai monaci agostiniani. L’Okdoriafest accoglierà anche la birra vincitrice del titolo “Premio dei migliori”, la Wieninger Bier prodotta dal birrificio Privatbrauerei M.C.Wieninger.
Non mancano birre artigianali vendute sia alla spina sia in bottiglia. Disponibili anche senza glutine. L’alcol sarà accompagnato dal buon cibo, come wurstelloni, i crauti, il brezel e molte altre specialità.
Ecco il programma degli artisti che parteciperanno alla Festa:
- Genny Marigliano
- Via Medina Band
- Gerardo Amarante & gli Spaccapaese
- Anima Partenopea
- Enzo Avitabile & i Bottari
Informazioni sull’Okdoriafest, la festa della birra
Quando: dal 5 al 9 settembre 2013.
Orario: dalle 20.00 alle 02.00.
Dove: Angri (SA) in piazza Doria.
Maggiori info: 338 910 2371.