O’ Talebano Kebab apre un nuovo locale a Napoli: la famosa kebabberia si espande
É stato inaugurato proprio qualche giorno fa, il nuovo locale di O’ Talebano Kebab Store, la nuova struttura si trova a Fuorigrotta, in particolare a Piazzale Tecchio, a pochi metri dallo Stadio Diego Armando Maradona, dalla Stazione di Campi Flegrei e da una delle sedi dell’Università Federico II.
La si può facilmente notare dai suoi colori sgargianti, un bel blu ed un bel giallo accesi.
O’ Talebano nasce vent’anni fa, da un’idea di Genny e Marietta Donzelli, che dopo un viaggio all’estero decidono di portare a Napoli questo prodotto mediorientale, aggiungendo però, dei prodotti tipici della cultura culinaria della nostra regione.
E così, questa nuova apertura, si va ad aggiungere a quella di Miss Pancake nel quartiere Vomero di Napoli, andando così ad arricchire l’offerta culinaria di Napoli.
O’ Talebano Kebab Store: il menù
Presso O’ Talebano Kebab Store, a Fuorigrotta, potrete assaggiare diverse specialità, grazie all’ampliamento dell’offerta gastronomica. La base è costituita dalla Pita, ovvero il pane tipico greco lievitato a base di farina di grano e il kebab prodotto da animali italiani.
Ecco il menù:
- La Pita classica con Kebab di pollo, patatine, insalata, pomodori, cipolle, ketchup, maionese piccante, tzatziki
- La Pita Americana kebab di pollo, bacon, cheddar, barbecue, maionese
- La Pita big con kebab di pollo, mortadella igp, provola, pesto di pistacchio di bronte
- La Pita Verdure con kebab di pollo, carote, limone, melanzane, peperoni, zucchine, maionese
- La Pita Mykonos con kebab di pollo, aceto balsamico di Modena IGP, rucola, feta, olive nere di Gaeta, glassa di aceto balsamico
- La Pita Pastrami con punta di petto di manzo marinato speziato, affumicato e leggermente cotto a vapore, rucola, pomodorini ciliegini, scaglie di parmigiano
- La Pita Peppers con kebab di Pollo, peperoncini verdi fritti saltati in padella con pomodorini, crema di parmigiano
Informazioni su ‘O Talebano
Dove
Piazzale Tecchio a Fuorigrotta
Contatti
Fonte immagine: Uber Eats