Nuovo volo Napoli-Pantelleria da Capodichino: Volotea inaugura la nuova rotta
Novità in programma per Volotea, la compagnia aerea low cost spagnola inaugurerà sabato 28 maggio 2022 il nuovissimo collegamento tra Pantelleria, in provincia di Trapani, e Napoli. Il volo sarà effettuato una sola volta alla settimana, in particolare il sabato.
Nuovi collegamenti e nuovi aerei per Volotea
Inoltre, la compagnia aerea spagnola ha confermato a Pantelleria e Lampedusa tutte le sue rotte, e prossimamente da qui si potrà raggiungere Napoli, Milano Linate, Milano Bergamo, Bologna, Torino, Venezia e Verona.
Di conseguenza, i viaggiatori avranno la possibilità di raggiungere i vari luoghi della penisola, con voli diretti, quindi senza effettuare scali in grandi hub, in modo tale che il viaggio risulti più semplice, comodo ma anche più veloce.
La compagnia amplierà anche la capacità dei posti del 40% rispetto al 2019, così ci sarà la possibilità di trasportare tra i 9 e i 9,5 milioni di passeggeri. Difatti, sarà disponibile una flotta di 41 aeromobili, con 6 Airbus A320 aggiuntivi, tra questi i3 aeromobili stand-by con integrità operativa.