Nuovo Cafè Chantant in scena al Teatro Sannazaro
Il Cafè Chantant torna nella suggestiva cornice del teatro Sannazaro, tra sciantose e soubrette, degustazioni e musica tradizionale partenopea
Torna al teatro Sannazaro lo spettacolo più coinvolgente e colorato della tradizione partenopea, il Cafè Chantant. In un’edizione “natalizia” sempre più allegra e divertente che sarà ospitata, come sempre, nella “bomboniera di via Chiaia”, che per l’occasione si trasformerà in location ancora più raffinata.
Nuovo Cafè Chantant è infatti uno spettacolo particolare, che immergerà turisti e partenopei in un’atmosfera tradizionale e moderna, elegante ed irriverente, tra sciantose e soubrette, comici e cantanti, che riproporranno i capolavori musicali del repertorio napoletano, come la tarantella, la prosa, ma anche la musica internazionale.
A condurre le danze e l’intero spettacolo sarà la straordinaria Lara Sansone, nipote della celebre attrice Luisa Conte che riportò alla gloria il teatro Sannazaro, trasformandolo nella “casa” del Café Chantant. Per l’occasione la platea del teatro si traformerà in una sala in stile belle époque, con tanto di deliziosi tavolini ai quali sarà possibile degustare champagne e prodotti tipici campani.
La performance di Nuovo Cafè Chantant sarà accompagnata da canzoni, colori, sciantose, ballerine, comici, poesia, musica, seduzione ed orchestra dal vivo, in una performance resa contemporanea e più “internazionale” rispetto all’antico genere dei primi del ‘900, e che strizza anche un pò l’occhio all’attualità.
Lo spettacolo sarà in scena fino al 6 gennaio 2014, con la possibilità di partecipare anche al Gran Cenone di Capodanno tra brindisi e festeggiamenti con una replica speciale nella notte di San Silvestro.
Informazioni sullo spettacolo Nuovo Cafè Chantant
Date: fino al 6 gennaio 2014
Prezzo biglietti: 34 euro
Dove: Teatro Sannazaro, via Chiaia 157, Napoli
Info e prenotazioni: Tel. 081 411723; Fax 081 403827; E-mail: info@teatrosannazaro.it