Nuova Orchestra Scarlatti alla Chiesa dei SS. Marcellino e Festo con un concerto di musica classica

Aldo Sisillo

Domenica 5 Maggio 2024 alle ore 19:00 presso la Chiesa dei SS. Marcellino e Festo a Largo San Marcellino a Napoli, la Nuova Orchestra Scarlatti si esibirà in un concerto suggestivo ed emozionante.

La serata sarà un tripudio di emozioni che si aprirà con  Franz Joseph Haydn, una sinfonia giovanile e con il Notturno n.5 per archi e fiati, un omaggio a Ferdinando IV di Borbone e poi continuerà con Wolfgang Amadeus Mozart, con il Concerto per clarinetto e orchestra K. 622.

Come ospite della serata ci sarà Simone Nicoletta, clarinettista salernitano, che si esibirà come solista in Mozart. L’artista è dal 2015 Primo Clarinetto dell’Orchestra e della Filarmonica del Teatro di Bologna. Insomma, per gli amanti di questa musica sarà un evento speciale.

Chi sarà il direttore d’Orchestra

La Nuova Orchestra Scarlatti sarà la protagonista di uno spettacolo incredibile all’insegna della musica classica. In questa serata imperdibile a dirigere l’orchestra ci sarà un’eccellenza napoletana, ovvero il Maestro Aldo Sisillo, attualmente direttore artistico del Teatro Comunale di Modena.

Come partecipare allo spettacolo

Per partecipare allo spettacolo sarà necessario acquistare un biglietto sul sito ufficiale di Azzurro Service oppure potete acquistarlo a partire da un’ora prima dell’inizio del concerto presso il botteghino.

Per tutte le informazioni riguardanti lo spettacolo potete consultare il sito ufficiale della Nuova Orchestra Scarlatti.

  • Dove: Chiesa dei SS Marcellino e Festo, Napoli
  • Quando: Sabato 04 maggio 2024 , dalle ore 18:00
  • Prezzi:
    • Biglietto: 11.20€
Seguici su Telegram