Nuit Parisienne allo Slash di Napoli, una sera nella magia di Parigi
Una speciale Nuit Parisienne sarà organizzata allo Slash per ricreare la magia di Parigi
Vi piacerebbe trascorrere una notte parigina senza fare troppi chilometri e senza spendere soldi?
L’11 marzo 2015, grazie all’associazione culturale Tecla, in collaborazione con il locale Slash ed il progetto Teatris, il vostro desiderio sarà esaudito poiché sarà organizzato uno speciale evento, la Nuit Parisienne, proprio a Napoli, nel centro storico che diventerà, per una notte, Parigi.
Lo Slash di via Bellini è diventato, con le sue numerose serate a tema, un punto d’incontro dal sapore internazionale della movida partenopea, che in questa speciale serata francofona potrà divertirsi con giochi, balli, teatro e musiche caratteristici della cultura francese. Si avrà la possibilità di fare nuove interessanti conoscenze e, per chi ha studiato il francese, di testare in modo divertente il livello della propria competenza linguistica.
Lo scopo dell’associazione Tecla, infatti, è quello di valorizzare le province italiane, in questo caso Napoli, organizzando manifestazioni culturali e corsi di varie lingue, per creare un filo di relazioni con l’Unione Europea. In tal modo, come noi ci auguriamo, si costituiranno delle solide fondamenta su cui edificare un dialogo tra le nazioni europee, favorendo una libera circolazione di idee e progetti.
Informazioni sulla Nuit Parisienne
Quando: 11 marzo 2015
Dove: locale Slash, via Bellini 45
Orario: dalle 19.00
Prezzo biglietto: ingresso gratuito