Notturno a Pietrarsa, spettacolo itinerante tra le locomotive
Ritorna Notturno a Pietrarsa a Napoli: uno spettacolo itinerante tra i padiglioni del Museo!
Sabato 20 Giugno 2020 si svolgerà un nuovo appuntamento con Notturno a Pietrarsa, lo spettacolo itinerante all’interno del suggestivo Museo Nazionale Ferroviario di Pietrarsa a cura dell’Associazione Karma.
Si tratta di un vero e proprio viaggio alla scoperta delle curiosità del Museo, infatti all’ingresso gli ospiti saranno accolti da una viaggiatrice dell’800 che per tutto lo spettacolo sarà la voce narrante e che racconterà le storie dello spettacolo che poi andrà in scena.
Grazie al Re Ferdinando II conoscerete la storia della Napoli-Portici e del drammatico eccidio di Pietrarsa con un corto teatrale fra le locomotive e poi le avventure di un mendicante nel dopoguerra e molto altro ancora.
Le regole da rispettare per lo spettacolo
Per partecipare allo spettacolo sarà necessario seguire tutte le regole per limitare la diffusione del Coronavirus. Lo spettacolo, in due turni, si svolgerà con un numero limitato di partecipanti. Sarà rispettato il distanziamento sociale e saranno installati dispenser di gel disinfettanti lungo tutto il percorso. Inoltre sarà necessario effettuare la prenotazione.