Notti bianche in via Nazionale a Napoli per Natale 2016 con mercatini ed eventi
Le notti bianche in via Nazionale a Napoli saranno animate da shopping, eventi e buon cibo per iniziare il Natale 2016!
Il 10 e l’11 dicembre 2016, continuerà nel quartiere Vicaria di Napoli la manifestazione “Via Nazionale apre il Natale, iniziata giovedì 8.
In questa occasione saranno organizzati eventi di shopping, intrattenimento natalizio, tanta musica e spettacoli promossi dall’associazione dei commercianti Centovie Vicaria in collaborazione con Municipalità 4 e Comune di Napoli.
La centrale via Nazionale sarà una grande area pedonale e verrà addobbata con le luminarie natalizie, con esercizi commerciali aperti fino a tarda notte e l’allestimento di oltre 40 stand con prodotti di abbigliamento e di artigianato, nonché di street food.
Inoltre, ci sarà l’intrattenimento per i bambini con i giochi gonfiabili, il teatrino dei burattini e la Casa di Babbo Natale. Per finire, il Coro delle piccole voci eseguirà degli emozionanti canti natalizi.
Programma Notti Bianche
Sabato 10 dicembre
dalle 16.00 alle 24.00: esibizioni di artisti di strada, musica live con i Soul Three, DJ set e musica con Gianluca Manzieri e Radio Marte.
Per i più piccoli invece la Casa di Babbo Natale, il teatrino dei burattini Ferraioli e l’ippoterapia con l’amico del Pony old ranch.
Domenica 11 dicembre
dalle 16.00 alle 24.00
Esibizioni di artisti di strada, illusionisti e di Renato Rino Zero e direttamente da Made in Sud il comico Marco Cristi e la band SUD 58. Presenta la serata Lucio Pierri.
Casa di Babbo Natale, il teatrino dei burattini Ferraioli e ippoterapia con l’amico del Pony old ranch.