Notte di San Lorenzo 2019 al Lago d’Averno con degustazioni e spettacoli
La Notte di San Lorenzo 2019 al Lago d’Averno con degustazioni e spettacoli per un momento magico.
La Notte di San Lorenzo è un momento magico di per sé stesso ma al Lago d’Averno sarà ancora più indimenticabile grazie ad una serie di eventi organizzati dal Gruppo Archeologico Campi Flegrei. Questa serie di manifestazioni sono un ottimo modo per divertirsi mentre ci si lascia affascinare dalla caduta delle stelle.
La notte di San Lorenzo è già una tra le date più amate dalle persone ma il tutto si veste di un qualcosa di più affascinante se è possibile visitare il lago dove l’oracolo della Sibilla accompagnò l’eroe Enea. Poi sarà possibile farsi conquistare completamente dall’affascinante rito della sabbia e dalla danza orientale offerta da Mairin. Sono previste anche delle degustazioni.
La notte di San Lorenzo al Lago d’Averno può essere un momento in cui rilassarsi ammirando lo spettacolo nel cielo delle stelle cadenti e sulla terra grazie all’importante contributo che il Gruppo Archeologico Campi Flegrei e le bellissime storie che il mito ci ha offerto. Per essere sicuri di trovare il luogo è importante inserire su Google Maps il Ristorante Caronte.
Informazioni sull’evento
Quando: 09 agosto 2019
Dove: Lago d’Averno, Via Lago d’Averno, 80147 Napoli
Orari: 20:00
Prezzo: 13,00 euro per biglietto intero mentre quello ridotto è di 5,00 euro
Contatti: Pagina Facebook | Telefono: 3888352036 è possibile telefonare oppure usare WhatsApp indicando il nominativo, numero telefonico ed il numero di persone
Credit foto: Centro Meteo Italiano