Notte bianca a San Gregorio Armeno a Napoli con botteghe aperte ed eventi

San Gregorio Armeno
Contenuti dell'articolo

Appuntamento da non perdere venerdì 27 Agosto 2021 con la Notte Bianca dei presepi che si svolgerà in via San Gregorio Armeno, proprio nel centro storico di Napoli.

Sarà una serata speciale che potrete trascorrere passeggiando in una delle vie più famose della città, in cui le varie botteghe con i maestri artigiani resteranno aperte al pubblico fino a tarda sera, con diversi eventi e musica, per rendere il tutto ancora più coinvolgente.

La Notte Bianca dei presepi è organizzata dall’Associazione Le Botteghe di San Gregorio Armeno e coinvolgerà anche la meravigliosa Basilica di San Lorenzo Maggiore.

La Notte Bianca dei presepi a Napoli

Per la Notte Bianca dei presepi che si svolgerà a San Gregorio Armeno a Napoli parteciperà anche la Basilica di San Lorenzo Maggiore che rimarrà aperta fino alle ore 24:00, e, accompagnati da un frate, gli ospiti potranno visitare l’intera struttura. La visita guidata è gratuita ma è gradita una piccola offerta.

Alle ore 22:00 in Via San Gregorio Armeno ci sarà anche l’imperdibile performance musicale di Ciro Granada ed inoltre acquistando il famoso corno che portafortuna, nei giorni successivi potrete ricevere tanti sconti in diversi negozi.

Informazioni su La Notte Bianca dei Presepi a Napoli

Quando

27 Agosto 2021

Dove

San Gregorio Armeno, Basilica di San Lorenzo Maggiore, Via dei Tribunali Napoli

Prezzo

Gratuito, per la visita alla Basilica un’offerta a piacere

Orari

aperture fino a dopo mezzanotte

Contatti

Pagina Facebook Le Botteghe di San Gregorio Armeno

  • Dove: Via San Gregorio Armeno, Napoli
  • Quando: Giovedì 26 agosto 2021
  • Prezzo: l'evento è gratuito
Seguici su Telegram
Parliamo di: