Non ti pago con Sergio Castellitto: si gira a Chiaia il film basato sulla commedia di Eduardo
Il nuovo film di Edoardo De Angelis con Sergio Castellitto e ispirato alla commedia di Eduardo De Filippo, Non ti pago, si girerà a Chiaia!
Dopo il successo del film Natale in Casa Cupiello trasmesso su Rai 1 a dicembre 2020 e seguito da 5.600.000 di spettatori, il regista e produttore cinematografico Edoardo De Angelis è pronto a girare il suo prossimo film Non ti pago ispirato alla commedia del grande attore, regista e sceneggiatore Eduardo De Filippo.
In particolare il film Non ti pago sarà girato nella città di Napoli, a Chiaia, ed infatti il set per le riprese aprirà lunedì 12 Aprile 2021. Sergio Castellitto, come già successo in precedenza per il film Natale in Casa Cupiello, anche in Non ti pagovestirà i panni di Ferdinando Quagliuolo, ruolo interpretato dallo stesso De Filippo.
Non ti pago, il film
Tutto è pronto per le riprese del prossimo film del regista Edoardo De Angelisintitolato Non ti pago ispirato alla bellissima commedia di Eduardo De Filippo, film che avrà come location il quartiere Chiaia di Napoli.
Il film sarà cooprodotto dalla Rai e vi presenterà la divertente storia del giocatore sfortunato Ferdinando Quagliolo, interpretato da Castellitto, che eredita dal padre un banco lotto. Mario, suo dipendente ed innamorato di Stella, la figlia di Ferdinando, vincerà 4 milioni di lire giocando i numeri ricevuti in sogno dal padre di Quagliolo.
Fonte immagine: Napoli – La Repubblica