Non sono una signora con Alba Parietti, 29 giugno. Anticipazioni e ospiti

Non sono una Signora con Alba Parietti

Il 29 giugno 2023 parte in prima serata, alle 21:15, Non sono una signora con Alba Parietti. Un programma televisivo rivoluzionario farà la sua prima apparizione alle 21:15. L’affascinante forma d’arte delle drag queen, che ha intrattenuto milioni di spettatori in tutto il mondo grazie a RuPaul negli ultimi 15 anni, in sostanza è l’adattamento italiano di Make Up Your Mind, un popolare format olandese che è arrivato alla sua terza edizione nel paese d’origine.

Anticipazioni Non sono una signora 29 giugno

Ogni episodio del programma vedrà la partecipazione di cinque personalità enigmatiche provenienti da diversi ambiti, come l’industria dello spettacolo, il cinema, il teatro, lo sport e il mondo culturale. Un gruppo di professionisti del make-up e dello styling si prenderà cura della loro trasformazione, rendendoli irriconoscibili. Questi coraggiosi partecipanti si cimenteranno in una serie di gare che riflettono le icone del mondo delle Drag Queen:

  • Catwalk: Una sfilata sulla passerella accompagnata da musica
  • Vogueing: Un tipo di ballo che imita le pose dei modelli sulle passerelle
  • Lipsync: Una sfida di canto sincronizzato con la traccia musicale

Il compito di raccogliere gli indizi sulle identità di questi sfidanti misteriosi sarà affidato al pubblico da casa e al panel VIP in studio.

La Drag Queen che si imporrà come vincitrice di ogni puntata otterrà un posto nella puntata finale, preservando la propria incognita. I concorrenti eliminati, al contrario, dovranno rivelare la propria identità.

La giuria di Non sono una signora

Il compito di giudicare le esibizioni sarà assegnato ad un panel di esperte Drag Queen:

  • Elecktra Bionic: Trionfatrice di Drag Race Italia e specializzata in beauty queen e performances
  • Vanessa Van Cartier: Drag Queen italo-belga e vincitrice del titolo di Miss Continental, star di Make Up Your Mind Olanda ed esperta di lipsync
  • Maruska Starr: Cantante Drag Queen con più di dieci anni di esperienza

Le loro competenze saranno messe a frutto nella valutazione dell’abbigliamento, delle performance e dell’attitudine di ciascun partecipante.

Il programma sarà presentato da Alba Parietti e vedrà la presenza di un panel VIP in studio, composto da Mara Maionchi, Sabrina Salerno, Filippo Magnini e Cristina D’Avena. Il loro obiettivo sarà quello di cercare di identificare le celebrità nascoste dietro i travestimenti.

Seguici su Telegram