"Non lasciatevi rubare la speranza" a Fuorigrotta in Piazza San Vitale
Il Music Contest “Non lasciatevi rubare la speranza” si svolgerà a Fuorigrotta con le band emergenti del quartiere
“Non lasciatevi rubare la speranza” sembra essere l’evento dell’anno di Fuorigrotta: una festa evento che si svolgerà venerdì 25 ottobre grazie ad un’idea dei parroci della Diaconia di Fuorigrotta. La location sarà la piazza San Vitale, dove si trova la chiesa, e la serata sarà organizzata grazie alla collaborazione tecnica e gratuita di Radio Marte.
Scopo principale è quello di creare un vero momento di aggregazione per i giovani del quartiere. Il messaggio di speranza che sarà lanciato avrà il linguaggio della Musica, universale e diretto a tutti.
I protagonisti della serata, infatti, saranno i gruppi musicali napoletani emergenti, provenienti soprattutto dal Fuorigrotta.
La band che parteciperanno a questo speciale Music Contest si cimenteranno in una gara musicale diretta da Radio Marte, con al centro il divertimento. I brani suonati saranno sia inediti sia cover e la serata sarà animata da numerosi balli di gruppo.
Le band che parteciperanno saranno Le Fasi, Chestè, Onda33, Malandrachìa, Antonio Manco.
Nella piazza, inoltre, saranno disseminati numerosi Q-Code che i partecipanti dovranno scoprire per rivelare un messaggio segreto.
In più, chiunque potrà condividere le emozioni suscitate dalla serata inviando messaggi a Facebook, Twitter od Instagram utilizzando l’hastag #nonlasciatevirubarelasperanza e tutti i messaggi verranno proiettati in piazza durante la serata.
Informazioni su “Non lasciatevi rubare la speranza”
Quando: 25 ottobre 2013
Dove: Piazza San Vitale, Fuorigrotta
Ora: 20.30
Ingresso: gratuito