Noisy Naples Fest all’Arena Flegrea di Napoli con concerti e spettacoli teatrali
Nasce il Noisy Naples Festa dell’Arena Flegrea di Napoli con un ricco programma di concerti e spettacoli teatrali!
Il Noisy Naples Fest è la grande manifestazione musicale organizzata dall’Etes Arena Flegrea della Mostra d’Oltremare di Napoli che durerà per tutta l’estate 2017. Si tratta di un Festival con grandi artisti italiani ed internazionali che, da giugno a settembre, calcheranno il palco dell’Arena proponendo al pubblico generi e stili tra i più variegati. Il nome fa riferimento a quel rumore di fondo tipico di Napoli, unico ed irripetibile, capace di trasformarsi in arte, musica e spettacolo.
Il Noisy Naples Fest, il cui ideatore e direttore artistico sarà Mario Floro Flores, consiste in un programma di dodici date tra concerti e spettacoli teatrali e prevede di riscuotere un grande successo di pubblico. Sulla scia dei grandi live dell’anno scorso, con le esibizioni, tra gli altri, di Robert Plant e Diana Krall, sarà un ulteriore passo verso un progetto musicale sempre più importante che coinvolgerà la città di Napoli. Non solo, perché in calendario ci sono anche due importanti spettacoli del Teatro San Carlo.
Il Festival sarà anche l’occasione per intercettare il crescente flusso turistico che sempre più invade Napoli, offrendo ai visitatori ottime iniziative artistiche e ci riserverà sicuramente tante altre sorprese per far sì che la città confermi il suo ruolo di Metropoli Europea.
Un’anteprima di presentazione ci sarà il 26 maggio in Piazza Vittoria con una grande festa e sconti sui biglietti!
Programma del Noisy Naples Fest
Ecco gli appuntamenti annunciati finora.
2 giugno
Cine-concerto di Harry Potter e la Pietra Filosofale.
10 giugno
14 luglio
20 luglio
22 luglio
1 agosto
16 settembre
Il Barbiere di Siviglia messo in scena dal Teatro San Carlo.
23 settembre
Cenerentola messa in scena dal Teatro San Carlo.