Noemi scambiata per Noemi Bocchi: pesanti insulti, ma lei risponde così
Sembra incredibile, ma è andata proprio così: Noemi, la cantante italiana con numerose partecipazioni al Festival di Sanremo dietro le spalle e un ruolo come giudice a The Voice of Italy per diversi anni, è stata scambiata per Noemi Bocchi e insultata in modo pesante sui social. E lei ha risposto così.
In questa calda estate adesso c’è da aver paura persino a chiamarsi Noemi…anche per Noemi, aka Veronica Scopelliti, la cantante dai capelli rossi e dagli occhi verdi con alle spalle numerose partecipazioni al Festival di Sanremo, un ruolo come giudice a The Voice of Italy a fianco dell’indimenticabile Raffaella Carrà e un ampio ventaglio di collaborazioni di notevole spessore, come ad esempio quelle con Mario Biondi e Fiorella Mannoia.
Una follower, che evidentemente tifa per Ilary Blasi, ha pensato bene di prendersela sui social con lei, scambiandola per Noemi Bocchi, la nuova fiamma di Francesco Totti, e dandole senza mezzi termini della rovina famiglie.
Parole molto pesanti e che hanno costretto, pur se in modo ironico e scherzoso, la cantante ed ex giudice di The Voice of Italy a difendersi e a spiegare che lei con il divorzio di Francesco Totti e Ilary Blasi non centra nulla.
Noemi risponde alla fan di Ilary Blasi “Ma quale amante e amante, io al massimo posso…”
Queste le parole della fan rivolte a Noemi sui social:
“Signorina mi dispiace ammettere che ha fatto bene i conti. Ha approfittato del periodo nero che il suo amante sta a passando per mandare all’aria una famiglia. Non pensa che i figli di Totti passeranno dei periodi neri, portandoli a un crac del proprio carattere?”
La cantante, evidentemente sorpresa di ritrovarsi a leggere un commento del genere e di essere stata scambiata con Noemi Bocchi, non ha perso tempo a rispondere e a dire alla follower di aver sbagliato destinataria:
“Io al massimo posso cantarvi una canzone!”
Una semplice frase, ma che le ha permesso di scivolare via, con ironia e semplicità, da una situazione già molto tesa e che sta appassionando sempre di più gli italiani.
Certo però che, in questi mesi, c’è proprio da aver paura a chiamarsi Noemi…
Leggi anche:
Michelle Hunziker e Giovanni Angiolini: perché è finita?
Valeria Marini VS Selvaggia Lucarelli “Impara da Giorgia Meloni”
Totti e Noemi Bocchi pizzicati insieme a San Felice Circeo: le foto
Image credits: profilo Instagram Noemi (@noemiofficial)