Noa in concerto a Napoli con "Love Medicine"
La cantante israeliana Noa sarà in concerto al Teatro Augusteo di Napoli a dicembre 2014
Noa è la cantante israeliana che da molti anni affascina e suggestiona il pubblico con la sua voce soave e melodiosa.
Fra poco più di un mese delizierà anche il pubblico partenopeo poichè una delle date del suo Love Medicine Tour farà tappa anche a Napoli. Il 3 dicembre 2014 si esibirà in un concerto al Teatro Augusteo, dandoci un assaggio del suo stile che mischia sapientemente jazz, rock e melodie orientali.
Noa è salita alla ribalta internazionale in pochissimo tempo e grazie al suo talento si è subito imposta nel panorama della musica jazz-rock internazionale. Chi non ricorda la stupenda Beautiful That Way, colonna sonora del film La Vita è Bella, diretto ed interpretato da Roberto Benigni? La sua voce conquistò i cuori di tutti gli italiani e non.
L’artista si è anche sempre distinta per il suo impegno e la sua indole pacifista, tanto da essersi vista annullare svariati concerti a causa delle sue opinioni sulla guerra e la questione israelo-palestinese.
Con il suo ultimo lavoro in studio, l’album Love Medicine, vuole dare un ulteriore messaggio di pace ed amore, per provare a cambiare in parte il mondo attraverso la musica.
Informazioni sul concerto di Noa a Napoli
Dove: Teatro Augusteo, Piazza Duca D’Aosta
Quando: mercoledì 3 dicembre 2014
Orario: ore 21.
Prezzi: Poltrona 35,00 € |Poltroncina 25,00 €