Nino D’Angelo in concerto allo stadio Diego Armando Maradona con “I miei meravigliosi anni ’80”

Sabato 29 Giugno 2024 lo stadio Diego Armando Maradona di Napoli accoglierà un evento straordinario, ovvero il concerto del grande Nino D’Angelo che si esibirà per i fan e gli ospiti con il suo spettacolo “I miei meravigliosi anni ’80”.

Icona della musica napoletana, Nino D’Angelo trasporterà gli ospiti in un vero e proprio viaggio attraverso la sua musica e le canzoni che lo hanno reso famoso e che hanno segnato profondamente un’intera generazione.

Tra i brani indimenticabili ci sarà sicuramente “Nu jeans e ‘na maglietta”, “Popcorn e patatine” e poi ancora “A’ discoteca”, “Jamaica”, “Maledetto treno” e tantissimi altri. Se volete partecipare al concerto potete acquistare i biglietti ancora disponibili su Ticketone.

La biografia di Nino D’Angelo

Gaetano D’Angelo, conosciuto meglio come Nino D’Angelo, nasce in un quartiere di Napoli nel 1957. Da sempre appassionato di musica vive un’infanzia difficile a causa delle condizioni economiche della sua famiglia. Per questo comincia a lavorare molto presto come commesso in un negozio e successivamente come cantante ai matrimoni.

Il debutto nella musica avviene negli anni ’70 e negli anni ’80 raggiunge un incredibile successo con i suoi brani che emozionano grandi e piccini. Oltre alla carriera musicale, Nino D’Angelo si cimenta anche al cinema come attore e regista partecipando a diversi film come “Paparazzi”, “La divina cometa” e altri.

  • Dove: Stadio Diego Armando Maradona
  • Quando: Sabato 29 giugno 2024 , dalle ore 21:00
  • Prezzi:
    • Biglietto poltrona: 46€
Seguici su Telegram
Parliamo di: