Nino d’Angelo e Gigi d’Alessio in concerto all’Arena Flegrea di Napoli
Il super concerto di Nino d’Angelo e Gigi d’Alessio all’Arena Flegrea di Napoli!
Per motivi organizzativi è stato rinviato al 20, 21 e 22 settembre 2019 il concerto con Gigi D’Alessio e Nino D’Angelo “Figli di un re minore”, che inizialmente era previsto per il 21, 22 e 23 giugno all’Arena Flegrea di Napoli.
Malgrado questo piccolo intoppo, “Figli di un dio minore” si annuncia come una grande festa della musica.
Sul palco dell’Arena Flegrea il pubblico potrà vedere per la prima volta insieme due icone della musica partenopea.
Si tratta di due artisti legati da un’amicizia quasi trentennale, ma da sempre considerati ‘nemici’ per il fatto che i loro rispettivi pubblici in genere non si possono soffrire.
Che il prossimo settembre possa scoppiare la pace?
I fan che in gran numero hanno accolto l’evento con trepidazione e che hanno già acquistato i biglietti dovranno quindi attendere ancora per vedere sul palco i due grandi artisti partenopei.
Per chi ha già acquistato i biglietti
Va sottolineato che i biglietti già acquistati sono validi per le nuove date (nello specifico il biglietto acquistato per il 21 giugno sarà valido per lo spettacolo del 20 settembre, quello acquistato per il 22 giugno sarà valido per lo show del 21 settembre, mentre il biglietto per il 23 giugno sarà valido per lo spettacolo del 22 settembre).
Chi volesse chiedere il rimborso dei biglietti può farlo nei modi seguenti:
Se acquistati presso un punto vendita, è possibile rivolgersi al punto medesimo: entro e non oltre il 26 giugno.
Per i biglietti acquistati online sul sito TicketOne o tramite call center con modalità ‘ritiro presso il luogo dell’evento‘, è possibile rivolgersi all’indirizzo e-mail: ecomm.customerservice@ticketone.it non oltre il 26 giugno.
Per il rimborso dei biglietti comprati online su TicketOne o tramite call center con modalità ‘spedizione tramite corriere espresso‘, è possibile spedire il biglietto per mezzo di raccomandata con ricevuta di ritorno, non oltre il 26 giugno (farà fede il timbro postale) all’indirizzo: TicketOne S.p.A. – Via Vittor Pisani 19 – 20124 Milano (C.a. Divisione Commercio Elettronico).