Nino D’Angelo in concerto allo Stadio San Paolo di Napoli per i suoi 60 anni
Per festeggiare i suoi 60 anni, Nino D’Angelo si esibirà allo Stadio San Paolo di Napoli in un grande concerto!
Grande festa allo Stadio San Paolo di Napoli per i 60 anni di uno degli artisti più rappresentativi ed amati della città: Nino D’Angelo. Il cantante partenopeo il 26 giugno 2017 si esibirà a Fuorigrotta in uno spettacolo ricco di emozioni e di tanti ospiti che hanno segnato la sua vita professionale e privata. Il live sarà chiamato, per l’occasione, Concerto 6.0.
Sarà un viaggio che ripercorrerà tutta la storia artistica e le tappe fondamentali di quello che fu, al secolo, Gaetano D’Angelo, e di conseguenza della città di Napoli, alla quale nell’immaginario collettivo il cantante è ormai indissolubilmente legato.
Una storia che comincia da lontano, con l’album ”A storia mia” datato 1976 fino ad arrivare all’ultima fatica ”Tra terra e stelle”; in mezzo quasi 40 anni di carriera tra musica, film e teatro. Verranno riproposti successi giovanili come ”’Nu jeans e ‘na maglietta” e ”Maledetto Treno”, alternati ai lavori più recenti come ”Senza giacca e cravatta”, con cui si è esibito al Festival di Sanremo del 1999.
Un compleanno da non perdere, quindi, per abbracciare e festeggiare in una calda serata d’estate uno degli artisti simbolo della città.
Informazioni sul concerto di Nino D’Angelo
Quando: 26 giugno 2017
Dove: Stadio San Paolo, Piazzale Vincenzo Tecchio
Prezzi:
- Curva B: 20 euro + 3 euro di prevendita
- Prato: 25 euro + 3 euro di prevendita