Nek alla Feltrinelli di Napoli per presentare il nuovo disco
Il cantante Nek presenta il nuovo disco, “Prima di parlare”, alla Feltrinelli Express di Napoli
Dopo aver riscosso un incredibile successo all’ultimo Festival di Sanremo, vincendo due prestigiosi premi con il brano Fatti avanti amore, il 7 marzo 2015 il cantante Nek incontrerà i suoi fans a La Feltrinelli Express di Piazza Garibaldi a Napoli.
Filippo Neviani, in arte Nek, inizia la sua carriera musicale suonando in una cover band rock dei Police a Sassuolo, la cittadina emiliana dove è nato e per cui ha scritto l’inno della squadra di calcio. Ma è grazie al Festival di Sanremo del 1992 che Nek si affaccia sulla scena musicale, prima nazionale e poi internazionale, diventando uno dei cantanti più famosi all’estero, soprattutto nei paesi di lingua spagnola.
Tra le sue canzoni più popolari citiamo Cuori in tempesta, Angeli nel Ghetto, Laura non c’è, Lascia che io sia.
In occasione dell’incontro a La Feltrinelli Express, Nek presenterà il suo nuovo album “Prima di Parlare”, in cui ha unito il sound classico con quello elettronico. Un disco dai tratti autobiografici, ispirato ai valori veri, quali l’amore, il dolore e la fede.
L’ingresso è gratuito, ma per avere il disco autografato o fare un selfie con Nek, si deve acquistare il cd alla Feltrinelli Express, che in tal modo vi rilascerà un solo pass per accedere all’area Firmacopie.
Informazioni sull’incontro con Nek
Dove: La Feltrinelli Express, Stazione Centrale Piazza Garibaldi
Quando: 7 marzo 2015
Orario: 16.00
Prezzo biglietto: ingresso gratuito