Negramaro in concerto allo Stadio Diego Armando Maradona di Napoli con Stadi 2024

Negramaro

Sabato 15 Giugno 2024 alle ore 21:00 lo Stadio Diego Armando Maradona di Napoli ospiterà l’attesissimo concerto dei Negramaro. La band pugliese con il frontman Giuliano Sangiorgi, ritornerà ad esibirsi live negli stadi dopo ben sei anni di assenza.

Sarà un evento imperdibile e speciale, perché oltre ad essere la prima tappa del Tour quella a Napoli, sarà anche la prima volta allo Stadio Maradona per la band, che come da loro annunciato corrisponde al sogno più grande della nostra vita”.

Inoltre, la band in questa serata speciale, ha deciso di sostenere il progetto per il contrasto della povertà educativa e del disagio scolastico dei ragazzi di Napoli promosso dalla Fondazione Pino Daniele Ets.

Per partecipare sarà necessario acquistare i biglietti sul sito ufficiale di TicketOne.

La biografia della Band

La band pop rock italiana, i Negramaro, nasce nel 2000 a Copertino, in Puglia. Il nome scelto tra ispirazione dal Negroamaro, ovvero un vitigno appartenente alla loro terra d’origine.

Il gruppo è costituito da Giuliano Sangiorgi voce e pianoforte, Emanuele Spedicato alla chitarra, Ermanno Carlà al basso, Danilo Tasco batteria, Andrea Mariano tastiera e pianoforte e Andrea De Rocco campionatore.

A distanza di tre anni dalla nascita, il gruppo nel 2003, pubblica il primo album con il quale riscuote un grandissimo successo. Da questo momento la band pubblica tantissimi brani come “Estate“, “Parlami d’amore”, “Sei tu la mia città”, “Attenta” e altri.

Seguici su Telegram
Parliamo di: