Neapolitan Food Expò al Botaniko a Castel Morrone con tanto gustoso street food
Al via per la prima volta, presso Botaniko a Castel Morrone, il Neapolitan Food Expò.
Nelle giornate che vanno dal 20 al 22 settembre 2019, le strade di Castel Morrone, in provincia di Caserta, verranno solcate dalla coloratissima e gustosissima fiera del cibo, la Neapolitan Food Expò.
L’intento di questo evento è quello di puntare dritto al cuore degli amanti della buona cucina, omaggiando la tradizione culinaria napoletana con questo spettacolare festival dello street food.
Il Botaniko a Castel Morrone, luogo in cui si svolgerà questa festa, è la location perfetta per ospitare l’evento, che con il suo scenario bucolico e cullato dal fiume Volturno non mancherà di sorprendere piacevolmente tutti i visitatori.
Anche se il punto focale del festival è concentrare l’attenzione sui prelibati cibi tradizionali napoletani, gustosissimi e conosciuti in tutto il mondo, il Neapolitan Food Expò non è soltanto cibo, ma tanto altro ancora.
Il programma di questi tre giorni è infatti molto ricco e prevede musica dal vivo, dove si esibiranno numerosi artisti che non mancheranno di far ballare e divertire la gente. Qui sotto l’elenco completo delle performance che avverranno durante il festival.
Programma del Neapolitan Food Expò:
- 20 Settembre: Dario, Andrea Sannino
- 21 Settembre: Nancie, Veronica Rubino delle Lollipop, CoCo, Magnolia808
- 22 Settembre: S & Lips, Capatosta, I Radiokiller (tribute band di Vasco Rossi)