Navetta per le luci di Natale a Bacoli: il bus per il Parco Vanvitelliano
Le luminarie di Natale a Bacoli, all’interno del Parco Vanvitelliano, stanno riscuotendo un enorme successo e sono migliaia le persone che ogni weekend, ma non solo, si recano per ammirarle.
Per questo motivo, il sindaco di Bacoli Josi Gerardo Della Ragione, ha deciso di facilitare l’afflusso ed il deflusso dei visitatori che hanno difficoltà soprattutto nel trovare parcheggio.
La navetta che porta alle luci di Bacoli
Con un post sulla sua Pagina Facebook ufficiale, il sindaco ha comunicato che sarà istituito un servizio di navette che condurranno i visitatori dai parcheggi all’ingresso del Parco Vanvitelliano.
Questo servizio bus consentirà anche di ridurre il traffico perché le persone potranno parcheggiare anche a distanza e poi prendere la navetta per andare nel bellissimo parco dove c’è anche la meravigliosa Casina Vanvitelliana tutta illuminata a festa.
Il servizio partirà già da venerdì 26 novembre 2021, giorno in cui sarà inaugurata anche la mostra di presepi del ‘700 nella Casina Vanvitelliana.
Il sindaco non ha ancora comunicato le modalità per usufruire del bus, ma nei prossimi giorni pubblicherà sulla propria Pagina Facebook le informazioni su dove parcheggiare e su come poter utilizzare la navetta.
Continuate a seguirci per tutti gli aggiornamenti.
Credit foto: Clementina Russo