Natale a Napoli 2013 | La Casa di Babbo Natale ad Ercolano
Una splendida Casa di Babbo Natale sarà allestita nella città di Ercolano, con tanti mercatini e spettacoli per adulti e bambini
Per la gioia di tutti i bambini la città di Ercolano ospiterà all’interno di un palazzo dei primi del ‘900, una splendida Casa di Babbo Natale.
Dal 22 al 30 dicembre 2013 sarà possibili visitare la dimora del “nonno” più atteso dell’anno, che distribuirà doni a grandi e piccini. La Casa di Babbo Natale ad Ercolano è situata proprio di fronte al MAV, il Museo Archeologico Virtuale, a 200 metri dalla stazione della circumvesuviana Ercolano Scavi.
Una volta superato l’ingresso, i visitatori saranno accolti da una coinvolgente e magica atmosfera natalizia e da uno spettacolo musicale, e saranno condotti nell’area centrale del palazzo che ospiterà un mercatino natalizio, composto da stand di ogni tipo. L’ingresso a quest’area del mercatino è gratuita e sarà possibile arrivarci anche tramite navetta dal parcheggio (sempre gratuitamente).
Al piano superiore dell’edificio si troveranno le stanze di Babbo Natale, arredate ed addobbate per l’occasione in tema natalizio.
Nella Casa di Babbo Natale ad Ercolano si terranno ogni giorno cinque spettacoli a partire dalle ore 10:30. Dalle ore 20:30 ci sarà l’ultimo spettacolo e alle 21:30 termineranno animazione e cori gospel.
Informazioni sulla Casa di Babbo Natale di Ercolano
Date: dal 22 al 30 dicembre 2013
Orari: dalle 10:30 alle 21:30
Prezzo biglietti: 3 euro; bambini sotto i 3 anni gratis
Dove: Ercolano (NA), di fronte al Museo MAV