Natale 2019 a Fuorigrotta a Napoli: spettacoli, divertimento e ospiti a sorpresa
Ottava edizione dell’evento di beneficenza Natale a Fuorigrotta a Napoli: in programma spettacoli di musica, danza e tanti ospiti a sorpresa!
Torna un nuovo e fantastico appuntamento con Natale 2019 a Fuorigrotta a Napoli, un evento di beneficenza che quest’anno giunge ormai all’ottava edizione.
L’appuntamento è per domenica 15 Dicembre 2019 alle ore 10:00 in Piazza Italia a Fuorigrotta, per offrire uno spettacolo speciale con animazione e tante sorprese a tutti i bambini in difficoltà e alle loro famiglie. Si tratta di un vero e proprio evento di beneficenza, infatti nelle settimane che precedono l’evento viene fatta una raccolta doni grazie alla generosità delle persone che scelgono di aiutare queste famiglie.
Gli eventi in programma
Tanti saranno gli spettacoli in programma, infatti ci saranno spettacoli di danza e performance musicali con la speciale partecipazione delle pagliacce Ole ed Ilvia, l’Accademia Musica è, la scuola di ballo Artemia, l’Agenzia di animazione Zebby e poi ancora Fantasilandia ed una fantastica area dedicata a Babbo Natale.
Saranno inoltre allestiti stand di informazione gratuiti con psicologi, mercatini solidali, operatori sociali e giochi educativi per i più piccoli.
Punti Raccolta doni
Ci saranno diversi punti raccolta dove ognuno liberamente potrà scegliere di aiutare i bimbi meno fortunati regalando un giocattolo nuovo oppure beni di prima necessità. Ecco i punti raccolta:
- Caf CAF Palumbo (Via Winspeare)
- Musica È (Centro Direzionale)
- Planet Stand (Camaldoli)
- Scuola di danza Arte Mia (Agnano)
- Accademia di danza Artwell Ballet School (Fuorigrotta)
- Zenith Cafè (Via Napoli)
Organizzatori del Natale a Fuorigrotta
L’evento è stato organizzato grazie all’Avv. Salvatore Palumbo, Presidente dell’Associazione no profit Napoli in Movimento, grazie a Sara Marandola e Flavia Arcella impegnate in attività volte al sostegno delle loro famiglie disagiate, con il contributo di Mariagrazia Palumbo.