Natale 2014 a Napoli: Il Rony Roller Circus per la prima volta a Scampia
Per la prima volta a Scampia in scena il Rony Roller Circus, con tante novità per grandi e piccini!
Il Natale 2014 a Napoli è ricco di novità e quest’anno sarà diverso anche a Scampia. Per la prima volta, infatti, il noto quartiere partenopeo ospiterà il Rony Roller Circus, presso Piazza Papa Giovanni Paolo II. Il circo che partirà oggi 19 dicembre 2014, durerà fino al 12 gennaio 2015 per la gioia di grandi e piccini.
Il Rony Roller è un prestigioso circo, istituito anni fa dal celebre trapezista Edoardo Vassallo e tramandato ai figli, Alberto e Daniela Vassallo, i quali tutt’oggi ne sono alla guida.
I punti di forza dell’importante show saranno, come tradizione, i trapezisti, gli elefanti, le tigri ed i cavalli, i protagonisti assoluti della famosa esibizione “cavalli in libertà”, detentrice di numerosi riconoscimenti di calibro internazionale.
Definito come “la più bella favola di Natale a Scampia”, il Roller rappresenta l’unico spettacolo circense presente sul territorio cittadino durante le festività ed inoltre riserva agevolazioni ed ingressi totalmente gratuiti per diversamente abili, studenti e disagiati.
Voglia di Normalità a Scampia, voglia di Natale e serenità in una zona massacrata dalla criminalità e dall’opinione pubblica. Un autentico e pulito esempio di “spettacolo, socialità e normalità, che in questo particolare momento offre una positiva visibilità all’intero territorio” come dichiarato dal presidente dell’VIII Municipalità, Angelo Pisani.
Informazioni su Rony Roller Circus:
Quando: dal 19 dicembre 2014 al 12 gennaio 2015 (il 7 gennaio 2014 il circo resterà chiuso)
Dove: piazza Papa Giovanni Paolo II, Scampia
Orario:
- Tutti i giorni alle ore 17:00 ed alle ore 19:30
- 24 e 31 dicembre 2014- spettacolo unico alle ore 17:00
Prezzo biglietto:
- Ingresso 5 €
- Gratis per diversamente abili, studenti e disagiati