Napoli – Villareal: le probabili formazioni in vista dell’amichevole
Sabato 17 novembre, alle ore 20:30, il Napoli e il Villareal si affronteranno presso lo stadio Diego Armando Maradona. Si tratterà di un’amichevole di alto livello, che permetterà ai ragazzi di Spalletti di riassaggiare il prato di casa prima della ripartenza dei campionati.
A mondiali quasi conclusi e con ancora qualche grande nome tra gli assenti, ecco le probabili formazioni di Napoli – Villareal.
Probabile formazione del Napoli
Spalletti dovrebbe optare per il 4-3-3 come modulo. La probabile formazione titolare del Napoli contro il Villareal dovrebbe essere la seguente:
Portiere
- Meret
Difensori
- Di Lorenzo
- Ostigard
- Juan Jesus
- Mario Rui
Centrocampisti
- Ndombele
- Lobotka
- Elmas
Attaccanti
- Politano
- Osimhen
- Kvaratskhelia
Da considerare la possibilità di veder partire titolare Simeone al posto di Osimhen. L’argentino non è riuscito ancora ad essere incisivo nel corso di queste amichevoli.
Probabile formazione del Villareal
Quique Setién, allenatore del Villareal, dovrebbe optare anche lui per il 4-3-3 come modulo. La probabile formazione titolare del Villareal contro il Napoli dovrebbe essere la seguente:
Portiere
- Reina
Difensori
- Kiko
- Mandi
- Cuenca
- Mojica
Centrocampisti
- Coquelin
- Morlanes
- Trigueros
Attaccanti
- Chukwueze
- Pascual
- Baena
In difesa possibile ballottaggio tra Mandi/Cuenca e Albiol, grande ex del Napoli che potrebbe essere fatto partire titolare per potersi godere il calore dei suoi ex tifosi.