Napoli – Villareal: formazioni ufficiali per l’amichevole
Alle ore 20:30, presso lo stadio Diego Armando Maradona, si giocherà la partita amichevole tra Napoli e Villareal. La due sqadre scenderanno in campo con l’obiettivo di accumulare minuti nelle gambe in vista della ripresa dei campionati dopo la pausa mondiali.
I match passati tra le due squadre non sono mai stati scontati e anche questa partita si prospetta carica di sorprese.
Di seguito le formazioni ufficiali di Napoli – Villareal.
Formazione ufficiale Napoli
Spalletti schiererà in campo il suo solito 4-3-3. Di seguito i calciatori del Napoli che partiranno titolari nella partita contro il Villareal:
Portiere
- Meret
Difensori
- Di Lorenzo
- Ostigard
- Jesus
- Mario Rui
Centrocampisti
- Ndombele
- Lobotka
- Raspadori
Attaccanti
- Elmas
- Osimhen
- Kvaratskhelia
In panchina saranno disponibili Idasiak, Marfella, Barba, Hysaj, Zanoli, Zedadka, Demme, Gaetano, Marchisano, Spavone, Zerbin, Russo, Simeone,
Formazione ufficiale Villareal
Il Villareal non ha comunicato la formazione ufficiale, ma ha convocato i seguenti calciatori: Reina, Trigueros, Parejo, Moreno, Mojica, Mandi, Kiko, Danjuma, Cuenca, Coquelin, Chukwuenze, Albiol, Alvarez, Baena, Capoue, Collado, Jackson, Morlanes, Pino, Romero, Sanchez, Torres.
Napoli – Villareal: cosa aspettarsi dalla partita
Napoli e Villareal hanno sempre riservato dei match molto carichi dal punto di vista agonistico e mai scontati. Nonostante il Villareal non stia facendo faville in campionato, resta una squadra ostica e Spalletti dovrà essere bravo a piazzare il Napoli in campo.
Ad ogni modo, l’obiettivo di questo match è quello di far accumulare minuti nelle gambe dei calciatori, che devono arrivare pronti alla ripresa dei campionati.