Napoli, villaggio Ferrari sul lungomare a giugno
Una due-giorni davvero esclusiva per tutti gli appassionati di Ferrari e Formula 1, quella che si terrà sul Lungomare di Napoli fra pochi giorni. Infatti, l’1 e il 2 giugno 2013, nella suggestiva cornice partenopea, di fronte Castel dell’Ovo sarà presente un villaggio della Ferrari in cui poter ammirare da vicino le splendide auto da corsa, e non, della nota casa automobilistica.
Non solo, tutto il weekend sarà ricco di eventi, mostre e musica, tutto in onore della rossa fiammante. Sicuramente, però, ciò che attirerà principalmente gli appassionati sarà la possibilità di diventare un vero e proprio pilota di F1.
Grazie all’allestimento di un vero e proprio paddock di F1, tutti gli aspiranti piloti potranno gareggiare con una delle auto della Formula messa a disposizione e sfidarsi in numerosi Pit Stop. Insieme a loro, i meccanici della Ferrari.
In più, sarà possibile guidare una vera Ferrari tramite dei realistici simulatori creati ad hoc.
Una manifestazione automobilistica che per la prima volta ha come cornice lo splendido panorama di Napoli e che attirerà numerosi curiosi ed appassionati. La nostra città sarà di nuovo al centro di un’importante iniziativa, anche grazie al Patrocinio offerto dal Comune di Napoli.
L’evento è organizzato dal Ferrari Club “Costa del Vesuvio”, dalla “Molisso – Luxury Events” in collaborazione con l’hotel Royal Continenta e, tra i partner, vanta Il Mattino di Napoli e Radio Kiss Kiss. Questi ultimi, seguiranno e commenteranno l’intero evento.
Infine, una curiosità: ci sarà anche lo stand dello champagne ufficiale stappato sul podio di ogni gara, lo G.H. Mumm. Nel village, si potranno anche ammirare gli ultimi modelli della Fiat, grazie allo sponsor principale della manifestazione, la concessionaria «Fiat Esposito» di Melito.