Napoli, variazione orari di apertura Linea 1 della metro
A causa di alcuni lavori di manutenzione straordinaria, saranno variati gli orari di partenza dei treni della linea 1 della metro di Napoli
Arrivano alcune novità, seppur temporanee, che riguardano gli orari di apertura della linea 1 della metropolitana di Napoli e che coinvolgeranno il prossimo weekend.
Infatti, a causa di alcuni lavori di manutenzione straordinaria, da operarsi proprio all’interno della metro, ci saranno alcune variazioni relative alle partenze da Piscinola e da Garibaldi.
Sabato 10 e domenica 11 maggio 2014, saranno posticipate le aperture. Il primo treno da Piscinola partirà alle ore 7.20, invece delle ore 6.00, mentre la prima corsa da Garibaldi sarà prevista alle ore 8.00, invece delle 6.20.
Per venire incontro alle esigenze dei pendolari che hanno necessità di spostarsi negli orari precedenti a quelli citati, saranno prolungati i percorsi di alcuni autobus: la linea 2M, in partenza da Frullone, e la linea C67, in partenza da Scampia, prolungheranno il percorso ordinario dal tondo di Capodimonte fino a Piazza Dante.
La frequenza delle loro corse sarà di 15 minuti.