Napoli, trasporti pubblici potenziati per la partita Napoli-Porto del 20 marzo

Contenuti dell'articolo

lo stadio san paolo di Napoli

I trasporti pubblici di Trenitalia, per la linea 2 della metro, e di Anm saranno potenziati in occasione della partita Napoli-Porto del 20 marzo

In occasione della partita di Europa League Napoli-Porto, che si giocherà giovedì 20 marzo 2014 alle ore 21.05, i trasporti pubblici di Trenitalia (Linea 2 della metro) ed Anm saranno potenziati,  aumentando corse ed orari allo scopo di facilitare il deflusso dei tifosi al termine del match, ma anche di favorire un più agevole arrivo presso lo stadio, a Fuorigrotta.

Linea 2 metro – Trenitalia

Dalle ore 23.00 saranno garantite delle corse straordinarie sulla linea 2 della metropolitana (Pozzuoli-Gianturco) con partenza da Campi Flegrei e arrivo a Gianturco, con una frequenza di 10 minuti circa. Non sono previsti treni straordinari in direzione Pozzuoli.
La fermata di Piazza Leopardi sarà chiusa dalle ore 22.30 e sarà consentito l’accesso a bordo solo ai viaggiatori con regolare biglietto.

Anm

I pullman saranno disponibili anchel termine dell’incontro e fino alle ore 24.00. Nello specifico, saranno disponibili le linee 151 (P.le Tecchio.P.za Garibaldi), 181 (P.le Tecchio-P.Medaglie D’Oro), R6 (P.le Tecchio-Pianura)
A partire dalle ore 17.30 sarà istituita la linea 580, via Tangenziale, per i collegamenti da e per Scampia (P.le Tecchio-Secondigliano-Staz. M1 Scampia).

 

Seguici su Telegram
Parliamo di: , , ,