Napoli, trasporti pubblici potenziati per le partite del 24 e 27 febbraio

Contenuti dell'articolo

stadio san paolo di napoli

In occasione delle due partite del Napoli del 24 e 27 febbraio, i trasporti pubblici saranno potenziati

Questa settimana saranno due le partite che il Napoli giocherà in casa e che potranno portare alcuni disagi alla circolazione. Ecco perchè sia per stasera 24 febbraio, in occasione della partita contro il Genoa, sia per giovedì 27, quando si affronterà lo Swansea, i trasporti pubblici saranno potenziati.

In questo modo sarà facilitato soprattutto il deflusso successivo alle due partite in questione e sia i trasporti su gomma che quelli su ferro intensificheranno le loro corse.
Vediamo insieme quali saranno le nuove disposizioni.

Anm

Gli autobus Anm aumenteranno le loro corse. Nello specifico le linee 151, 181 ed R6 effettueranno più corse e termineranno il servizio alle ore 24. Ricordiamo che le tre linee partono da Piazzale Tecchio e che la 151 si dirigerà a Piazza Garibladi, la linea 181 verso il Vomero e la R6 verso Pianura.
Infine, sarà istituita la linea 580 dalle ore 17.30 per effettuare collegamenti da e per Scampia, attraverso la Tangenziale.

Funicolare

La funicolare di Chiaia prolungherà l’orario di servizio fino alle ore 00.30.

Trenitalia

Lunedì 24 febbraio e giovedì 27 febbraio, la Linea 2 istituirà delle corse straordinarie con partenze ogni 10 minuti dalla stazione Campi Flegrei, esclusivamente in direzione Piazza Garibaldi e Gianturco, anche oltre l’ordinario orario di conclusione servizio. Per quanto riguarda la direzione Pozzuoli, invece, non saranno previste corse straordinarie.
La fermata di Piazza Leopardi sarà chiusa lunedì 24 dalle ore 22.30 e giovedì 27 febbraio dalle ore 20.30.

Seguici su Telegram
Parliamo di: , , , ,