Napoli suona ancora al Pan: performance musicali online
Al Palazzo delle arti di Napoli il bellissimo evento Napoli suona ancora: in programma performance musicali trasmesse in streaming!
A partire da martedì 12 Gennaio 2021 si svolgerà il bellissimo evento Napoli suona ancora, si tratta di un grande progetto che ha come tema centrale la musica ed è organizzato grazie alla collaborazione tra Arealive e l’Assessorato alla Cultura e al Turismo del Comune di Napoli.
L’evento ovviamente si terrà online e presenta un ricco programma con spettacoli musicali che sono stati registrati precedentemente al Pan, il Palazzo delle arti di Napoli. Dal 12 Gennaio, ogni giorno e con due appuntamenti alle ore 14:00 e alle ore 18:00, si esibiranno diversi artisti.
Napoli suona ancora
I primi dodici artisti che si esibiranno a partire da martedì 12 Gennaio 2021 nel corso dell’evento musicale Napoli suona ancora sono: Lorenzo Girotti, SeSèMaMà, Gianni Lamagna, Fiorenza Calogero, Ascapece, Gnut, Suonno D’Ajere, Fede ‘n’ Marlen, Massimo Ferrante, Dario Caradente, Anna Mancini, Quartetto Mercadante. L’evento proseguirà fino a febbraio e vedrà l’esibizione di circa 15 artisti a settimana.
Dal 20 gennaio 2021 ci saranno poi le cartoline digitali che sono state realizzate nei luoghi più belli di Napoli, un’idea che nasce per promuovere e valorizzare il patrimonio culturale, contemporaneamente a quello musicale.
Il 30 Gennaio invece si svolgerà lo show radio-televisivo Frequency speciale Napoli suona ancora a cura di CRC, con i dj-set registrati dal Maschio Angioino e il 31 andrà in onda uno speciale programma con tanti ospiti ed esibizioni.
Per poter seguire le esibizioni musicali vi basterà collegarvi alla pagina facebook dell’evento, al canale instagram, o su Youtube.